Chi siamo

IL GRUPPO AMATORI
Ci occupiamo da oltre 60 anni di navi, merci e persone. Nel Porto di Ancona e nell’Adriatico operiamo come agente marittimo raccomandatario per ogni tipo di imbarcazione (da crociera, di linea, volandiere, chiatte ecc.) e come spedizioniere doganale per ogni tipo di carico. Centinaia di migliaia di persone e veicoli viaggiano tra l’Italia, la Croazia e la Turchia a bordo dei nostri traghetti e catamarani.

IL TOUR OPERATOR
Amatori Tour Operator nasce dalla esperienza del Gruppo Amatori in Adriatico ed opera sulle due sponde: Croazia, Bosnia, Slovenia, Montenegro ed Albania da una parte, Marche e Abruzzo dall’altra. Impegnato a fornire prodotti di qualità anche direttamente ai privati per viaggi di gruppo o individuali, sviluppa il 90% del lavoro attraverso le 2500 agenzie affiliate, che possono contare sulla precisione delle informazioni e la varietà delle offerte. Il giovane staff si occupa di scoprire, testare e controllare le destinazioni, tutte all’insegna della qualità, del rispetto per l’ambiente e di un turismo sostenibile, mettendo sempre in primo piano il rapporto con il cliente.

PER LE MARCHE
Abbiamo una passione per la nostra Regione ed abbiamo deciso di conoscerla meglio e farla conoscere. Le nostre proposte di viaggi e soggiorni vogliono valorizzare ognuno degli aspetti magnifici e sorprendenti delle Marche. Il nostro staff è composto da persone esperte sul piano ambientale, storico-artistico e, naturalmente, della ricettività ed ogni giorno si mette in gioco per scoprire nuovi tesori e raccontarli. Per questo, il sito Amatori e il blog dedicati alle Marche affiancano alle proposte una vera e propria guida della Regione, utile a chiunque voglia conoscere le nostre terre.

IN ADRIATICO
In qualità di Agente, operiamo quale ufficio centrale di prenotazioni per la Jadrolinija (Croazia) e la Marmara Lines (Turchia).

JADROLINIJA È la compagnia di bandiera croata e collega direttamente le città italiane a Zara, Spalato e Dubrovnik, oltre che alle isole di Hvar, Korcula e Mijet. Le sue navi sicure, comode e capienti partono da Ancona, Bari, Rijeka (Fiume) e, dal 2006, anche da Pescara, raggiungendo in alta stagione le 21 partenze settimanali. Una volta in Croazia, la Jadrolinija assicura tutti i collegamenti locali tra la terraferma e le isole.

MARMARA LINES Collega Ancona e Brindisi al porto di Cesme in Turchia con un servizio bisettimanale. Il moderno traghetto è attualmente il più rapido per la tratta proposta e offre i comfort necessari alla traversata. La compagnia, attiva da 20 anni, ha fatto viaggiare più di 600.000 persone.

Le nostre proposte

Dove dormire
Le strutture ricettive delle Marche
Adriatico Mediterraneo
Pacchetti per il Festival Adriatico Mediterraneo ad Ancona
Amatori 2012
Corsi e Laboratori
Intenso Benessere
Itinerari
Terre d'Adriatico
Vacanze Attive
Viaggi di Fede
Vivere la natura
 
Siti collegati:
 
Capt. P. Amatori Agenzia Marittima Srl
Via Loggia 16 - 60121 Ancona
Tel +39 071 2284140 - Fax +39 071 2284190
vacanze@amatori.com
Partita IVA 01412990424

credits del sito web e-xtrategy

Chiudi

ideazione e progettazione grafica di:

via marche, 34 - 60030 monsano (an) italy
tel. +39.0731.60400 - fax +39.0731.60003

www.kitiri.it
info@kitiri.it

ideazione e realizzazione web site di

via s. ubaldo, 36 - 60030 monsano (an) Italy
tel. +39.0731.60225

www.e-xtrategy.net
info@e-xtrategy.net